martedì 24 aprile 2012

Campionato Juniores Regionale - Girone B: I verdetti finali

Si è concluso lo scorso weekend il campionato Juniores Regionale - Girone B, che vedeva fra le parteciapnti anche la formazione del Santa Maria e San Salvatore, allenata da mister Roberto Valente. Nell'ultima giornata è arrivata la sconfitta di misura contro il Borgoratti Meeting Club, con il risultato di 1 a 0 a favore dei genovesi.

Foto di squadra della nostra Juniores
Il Sestri Levante bissa il successo della prima squadra e porta a casa anche il titolo di campione anche a livello di Juniores regionale. Il Santa Maria e San Salvatore, dopo un'avvio altalenante che lo aveva visto anche in fondo alla classifica, arriva in fondo a pari merito con Magra Azzurri, Ortonovo e Borgoratti Meeting Club e sopra a Casarza Ligure e Rapallo R. 1914, e togliendosi qualche bella soddisfazione nel girone di ritorno. 

Di seguito riportiamo la classifica finale del Girone B:

Sestri Levante (58), Fo.Ce.Vara (55), Fontanabuona (54), Real valdivara (45), Rivasamba (41), Sammargheritese 1903 (40), Camogli (34), Vallesturla (28), Magra Azzurri (27), Ortonovo Calcio (27), Santa Maria e San Salvatore (27), Borgoratti Meeting Club (27), Casarza Ligure (25), Rapallo (14).